I giovani volontari e l’alluvione di Senigallia: in un VIDEO il grazie a tutti loro
Un tributo in fotografie e musica, realizzato da nostri lettori per ricordare come siamo usciti dal fango
Lo abbiamo pensato, detto e scritto in tanti nei giorni dell’emergenza di Senigallia: i giovani sono stati i veri “Angeli del Fango” che hanno aiutato la città a rialzarsi con il loro lavoro volontario.
Ora alcuni nostri lettori vogliono dire ufficialmente grazie a tutti loro, chiedendo a Senigallia Notizie di veicolare il loro messaggio.
“E’ un tributo ai volontari giovani dell’alluvione a senigallia. Una cosa semplice e senza pretese”. Questo il modo in cui ci è stato presentato questo video.
E così è: spontaneo ed emozionante, capace di suscitare sensazioni simili a quelle nate in tutte le persone che, nei drammatici giorni di inizio maggio, hanno visto questi gruppi di ragazzi rimboccarsi le maniche e andare spontaneamente ad aiutare centinaia di senigalliesi messi in ginocchio dalla furia dell’alluvione.
Lo proponiamo a tutti voi lettori: una raccolta di fotografie emblematiche, una musica ad accompagnarle, un testo che dice tutto. “I giovani. Un aiuto per tanti. Un esempio per tutti. Grazie.”
Grazie davvero, ragazzi!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!