Lieve incidente su via Capanna a Senigallia: scooterista finisce a terra
Un mezzo a due ruote si scontra con un'auto. Centauro 36enne soccorso da un'ambulanza
Un incidente di lieve entità si è verificato verso le ore 20 di giovedì 26 giugno a Senigallia, su via Capanna, nella rotatoria che collega l’arteria a via Tommaso D’Aquino e viale Anita Garibaldi. Coinvolti per l’ennesima volta un mezzo a quattro ruote e uno a due.
I veicoli interessati dal sinistro sono stati uno scooter Booster condotto da un 36enne di Senigallia e una vettura Mercedes Classe A, alla cui guida si trovava una donna. Sarebbe stata quest’ultima, secondo alcune indiscrezioni, a non dare la precedenza al centauro, andandolo a colpire e facendolo finire a terra, sebbene egli avrebbe cercato di tenere in equilibrio lo scooter e di non cadere.
La bassissima velocità a cui è avvenuto l’impatto ha causato pochi danni ai mezzi, ma lo scooterista ha accusato un colpo alla schiena ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Senigallia.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del sinistro stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!