Radio Monk alla Festa della Musica di Senigallia
Da lunedì 23 giugno le interviste ai musicisti che hanno riempito le piazze e le vie della città
Dopo la prima puntata del 16 giugno ci abbiamo preso gusto e, armati di registratore, ci siamo tuffati per le piazze della città in cerca di musica e di musicisti. C’era solo l’imbarazzo della scelta, perché dal 14 al 21 giugno nelle serate senigalliesi, grazie alla Festa della Musica, non c’era spiazzo o cortile, piccolo o grande, che non fosse occupato da strumenti e suonatori.
Abbiamo raccolto una quantità di materiale e altro lo hanno raccolto per Radio Monk i nostri amici del Cag Bubamara che per tutta la settimana hanno gestito il “Palco Giovani” ai giardini della scuola Pascoli. Abbiamo seguito un po’ i nostri gusti personali nella scelta della musica da seguire, non ce ne vogliano i tantissimi che non abbiamo ascoltato e intervistato, ma tutto proprio non si poteva.
Lunedì 23 giugno, alle 19 si potranno ascoltare le interviste al Massimo Manzi Trio e agli Arbitri Elegantiae e la loro musica. Nei prossimi giorni tanti altri gruppi.
Non mancate di seguirci su https://www.spreaker.com/user/radiomonk
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!