Il Meetup Movimento 5 stelle Senigallia incontra i cittadini
Venerdì 20 giugno al centro sociale Saline si parla di alluvione, via Mamiani, stampa, biogas e rifiuti
Il Meetup Movimento 5 Stelle incontra i cittadini di Senigallia. Venerdi 20 giugno, alle ore 21:15 presso il centro sociale Saline, si toccheranno diversi argomenti che stanno a cuore ai residenti, sia per gli eventi di cronaca recenti, sia per questioni più politiche da esaminare a fondo.
Si parlerà insieme di:
– alluvione del 3 maggio 2014: comunicato stampa Meetup M5S Senigallia e mozione in Senato del gruppo M5S;
– libertà di stampa: “Senigallia, l’alluvione e i Niger”;
– sottopasso di via Mamiani: la vera storia (interrogazione parlamentare M5S);
– centrale a biogas e tassa sui rifiuti.
Sono invitati a partecipare e ad intervenire tutti i cittadini, portavoce, consiglieri, parlamentari e i componenti dei meetup del M5S.
Da quasi un anno si vocifera del corrispettivo dato dal lanari (di 832,350€ per far divenire via Mamiani in via borgo torri) al (?)comune, di cui VOI grillucci avreste reperito la documentazione comunale e che vi riservavate di farla comparire per comodità-ricatto elettorale a gennaio-aprile 2015 e di cui ho cercato molte ripetute inutili CONFERME. Gradirei quindi, se avete un residuo briciolo d'onestà intellettuale e nell'improbabile ipotesi di non avervi letto, sapere le date e gli on line o cartacei, in cui parlavate-MOSTRAVATE quanto sopra!!!!!!!!! ........610-suddito
P.S. : vi confermo che a borgo torri non ci sono le strisce sulla statale e continuano i lavori per ASCIUGARE le pescolle del parcheggio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!