SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: tamponamento a Brugnetto tra due Citroen

Meno gravi di quanto temuto in un primo momento le condizioni delle due donne al volante

1.993 Letture
commenti
automobile Polizia Stradale, 113

Incidente piuttosto serio nel pomeriggio di mercoledì 18 giugno nella frazione di Brugnetto, all’altezza del chilometro 3.400 della Strada Corinaldese, nei pressi dello svincolo per la Cannella.


Protagoniste due donne, entrambe alla guida di una Citroen.

Alle ore 16.30 una donna al volante di una C3, F.P., classe 1972, di Barbara, ha tamponato la vettura che la precedeva, una Berlingo, guidata da L.M., classe 1975, senigalliese, mentre questa era ferma in attesa di svoltare a sinistra.

Sul tratto la velocità massima è di 50 km/h: le vetture viaggiavano in direzione Senigallia; dopo l’impatto F.P. è finita col suo mezzo in un campo circostante.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale del distaccamento di Senigallia, i vigili del fuoco senigalliesi e un’eliambulanza: in un primo momento le condizioni delle donne (entrambe sole a bordo) e in particolare dell’autrice del tamponamento, sembravano infatti piuttosto serie.

Non c’è stato però bisogno dell’elicottero per il nosocomio di Torrette, perché le condizioni delle due – rimaste sempre coscienti – si sono rivelate fortunatamente meno gravi del temuto, venendo così condotte all’Ospedale di Senigallia per accertamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura