Calcio: Vigor Senigallia e Chiaravalle uniche anconetane nell’Eccellenza 2014-15
La stagione 2013-14 si è chiusa con la promozione in serie D del Castelfidardo
Si è chiusa domenica 15 giugno con la straordinaria promozione in serie D del Castelfidardo dell’ex Vigor Senigallia Simoncelli la stagione 2013-14 dell’Eccellenza Marche.
Superando sia in casa che fuori per 2-1 il Rieti, la squadra di mister Mobili ha centrato la seconda promozione consecutiva tornando in serie D dopo 58 anni.
Rimangono così soltanto due in Eccellenza le formazioni della provincia di Ancona: Vigor Senigallia e Biagio Nazzaro Chiaravalle.
Il torneo nel 2014-15 tornerà a 16 squadre, ormai tutte ufficiali (unico dubbio tra Atletico Alma e Porto Sant’Elpidio, tra cui scegliere la ripescata al posto del Castelfidardo).
Oltre a Vigor e Biagio ci saranno le pesaresi Urbania, Forsempronese, Vismara, Atletico Gallo Colbordolo; le maceratesi Corridonia, Tolentino, Portorecanati, Trodica; le fermane Montegiorgio, Folgore Falerone; le ascolane Monticelli, Grottammare, Porto d’Ascoli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!