SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maxi controllo della Polizia agli autobus delle gite scolastiche

Controllate complessivamente le partenze di ben 58 mezzi

2.591 Letture
commenti
Qubetti di Sabbia - Birreria Ristorantino Pizzeria - Senigallia
Scuola-bus

Intensa opera di controllo degli autobus utilizzati per le gite di istruzione delle Scuole Primarie e Secondarie. A finire, lo scorso Marzo, sotto la lente d’ingrandimento  della Sezione Polizia Stradale di Ancona sono state le città di Ancona, Fabriano, Jesi e Senigallia.
Su segnalazione e richiesta dei singoli Istituti Scolastici, sono state controllate complessivamente le partenze di ben 58 autobus di altrettante gite scolastiche.

Sono state rilevate complessivamente 10 irregolarità e le Pattuglie hanno conseguentemente redatto i dovuti verbali: 2 per mancanza di documentazione (autorizzazione al noleggio con conducente e attestazione del rapporto di lavoro), 2 per omessa richiesta del certificato di proprietà entro 60 giorni dall’acquisto del veicolo, 1 per mancanza a bordo dei prescritti due estintori, 1 per velocità eccessiva, 2 per omessa revisione del veicolo e 2 per inefficienza dei dispositivi di equipaggiamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura