Senigallia: ripristinare il Circolo Arci di Borgo Bicchia, fondi dal burraco
I ringraziamenti per una bella iniziativa benefica dell'associazione "8 di cuori"
In seguito ai tragici eventi che hanno scosso la nostra città ed in particolare le zone di Borgo Bicchia e Borgo Molino, l’A.S.D. “8 di cuori” ha svolto lo scorso 24 maggio, presso il circolo Area Verde, un torneo di burraco di beneficenza i cui incassi andranno devoluti alle due borgate duramente colpite all’inondazione.
Il Comitato Alluvionati di Borgo Bicchia ha poi deciso di devolvere tale incasso al Circolo Arci di Borgo Bicchia per l’acquisto di nuove attrezzature, essendo tale luogo un importante centro di aggregazione e socialità, fondamentale per la comunità circostante.
Tale circolo ha svolto inoltre un ruolo critico come centro nevralgico di distribuzione di viveri e vestiario e come punto di ritrovo, durante le scorse settimane.
Il centro va dunque ricostruito e ripristinato quanto prima per permettere a tutti i cittadini della zona di tornare a vivere con la giusta serenità.
Grazie di cuore per quanto fatto.
da Paola Landini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!