Juventus Campione d’Italia per le famiglie colpite dall’alluvione
Venerdì 30 maggio 2014 la coppa del 32° scudetto esposta alla Rotonda a Mare dalle 18 alle 24
Anche la Juventus “scende in campo” a sostegno dei cittadini di Senigallia colpiti dall’alluvione del 3 maggio. Venerdì 30 maggio dalle ore 18.00 alle ore 24.00 la coppa del 32° scudetto verrà esposta alla Rotonda a Mare. Ospiti dell’iniziativa organizzata dal Centro Coordinamento Juventus Clubs D.O.C. e dai clubs Juventus della Regione Marche, la presidente nazionale del coordinamento Mariella Scirea, la responsabile organizzativa Fiammetta Bruna e Massimo Bonini, ex campione della Juventus di Platini.
L’evento sarà anche occasione per raccogliere fondi a favore della Caritas Senigallia che coordina le donazioni post alluvione. A questo proposito sarà organizzata anche una cena di beneficenza che si svolgerà all’Hotel Palace a cui parteciperanno i presidenti dei clubs juventus delle Marche.
Dunque Senigallia sarà l’unica tappa marchigiana del tour in giro per l’Italia della coppa dello scudetto della Juventus. Un’occasione unica per tifosi e curiosi di ammirare, in un luogo magico come la Rotonda a Mare, la coppa dei record, come è stata già ribattezzata e allo stesso tempo coniugare sport e solidarietà.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!