SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il pattinodromo riapre al pubblico col Senigallia Roller Day

Sabato 31 maggio torna un appuntamento tradizionale. Presente Linda Rossi

1.860 Letture
commenti
Senigallia Roller Day 2014

Sabato 31 maggio a partire dalle ore 20.00 nel Pattinodromo Internazionale cittadino località Saline, 12° Senigallia Roller Day, l’evento spettacolo organizzato dal Team Roller con il patrocinio del Comune di Senigallia per gli appassionati delle rotelle che la faranno da protagonisti.

Invitati tutti gli amanti del pattinaggio a rotelle, bambini, adulti, atleti, per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento, nel favoloso impianto azzurro illuminato. Oltre trecento gli appassionati pattinatori che giungeranno a Senigallia dalle diverse località italiane. Durante la serata, esibizioni spettacolo di pattinaggio – Free style – Acrobatico – Street Hockey.

Tra le personalità della serata la nostra pluricampionessa del mondo Linda Rossi.

Presenti logicamente i giovani campioni mondiali, europei ed italiani del Team Roller Senigallia, capitanati dal campione mondiale recordman Mauro Guenci.

In pista gli istruttori professionali, saranno a disposizione per prove guidate delle diverse specialità rotellistiche, seguiranno e daranno indicazioni a chi lo desidera per il miglioramento della tecnica rotellistica. Una serata insomma, aperta a tutti con buffet finale allestito dal Team Roller Senigallia. Aspettiamo tutti quelli che con un paio di pattini, vogliono condividere l’emozione di pattinare insieme nel pattinodromo illuminato più bello al mondo.

Per informazioni potete contattare Mauro Guenci al 347.3706101.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura