Patrizia Casagrande sulle elezioni nell’anconetano: “boom per il Pd”
Il commissario straordinario della Provincia e coordinatore regionale del partito soddisfatto
“Una grande soddisfazione, nonostante alcune piccole delusioni, per il risultato elettorale fatto registrare dal Partito Democratico nella provincia di Ancona“: si esprime così Patrizia Casagrande, coordinatrice della segreteria regionale del Pd e commissario straordinario della Provincia di Ancona.
“Quasi un elettore su due ha scelto di dare fiducia a un progetto politico di riforma e cambiamento del Paese, voltando le spalle al catastrofismo di chi aveva scommesso sul fallimento dell’Italia, sia a livello locale che nazionale – ha aggiunto -. Un progetto che, come certifica il voto amministrativo, è in sintonia con le aspettative e i bisogni dei territori. Ovviamente ciò, più che un traguardo, rappresenta l’apertura di una nuova stagione che ci vedrà assumere ancor più grandi responsabilità nei confronti delle nostre comunità e che, ne sono certa, non disattenderemo“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!