L’Ebam vicino a Senigallia
Mangialardi: "Voglio ringraziare per la vicinanza che hanno dimostrato alla nostra città"
Il 22 maggio presso il municipio di Senigallia l’EBAM, l’Ente Bilaterale Artigianato Marche, rappresentato dal presidente Marco Pantaleoni e dal Vicepresidente Antonio Bori, accompagnati dal coordinatore Francesco Bettini, si sono incontrati con il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.
Nell’incontro è stata evidenziata dall’Ente Bilaterale la volontà di intervenire, a seguito dell’evento calamitoso dello scorso 3 maggio, a sostegno della città e della sua cittadinanza, con un intervento mirato al recupero di una struttura di interesse sociale, educativo e/o sportivo.
“Voglio ringraziare la disponibilità dell’Ebam e della Bilateralità artigiana – ha dichiarato il Sindaco Mangialardi – per la vicinanza che hanno dimostrato alla nostra città, manifestando la volontà di mettere in campo iniziative di aiuto e di sostegno. Abbiamo già sottoposto loro alcune situazioni di criticità che potrebbero rientrare negli scopi di questo intervento e presto tradurremo anche questa disponibilità in un aiuto concreto a Senigallia e ai suoi cittadini”
L’incontro è terminato con l’intesa di procedere quanto prima all’individuazione dell’intervento prospettato al fine di definire in tempi brevi un’opera da restituire alla città nella sua piena funzionalità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!