Le auto d’epoca della “Mille Miglia” incantano Senigallia – FOTO e VIDEO
Grande entusiasmo per il passaggio di tanti vip, da Jeremy Irons a Brian Johnson degli Ac/Dc
Una gran folla di curiosi ed appassionati è accorsa numerosa per non perdersi nemmeno un istante della rievocazione storica della “Mille Miglia“, la corsa automobilistica che ha fatto tappa a Senigallia venerdì 16 maggio.
Protagoniste assolute della 32^ edizione sono state ovviamente le splendide auto d’epoca, sfilate una ad una per le vie cittadine e fermatesi solo alcuni secondi in piazza del Duca, per effettuare il controllo orario.
Entusiasmo dei presenti, che è salito di tono all’arrivo dei tanti vip presenti alla gara, come l’attore premio Oscar Jeremy Irons, la star del “Tonight Show”, l’americano Jay Leno, Bruno Senna, nipote del mitico Ayrton, e soprattutto il tanto atteso Brian Johnson, front man del gruppo hard rock AC/DC, arrivato poco dopo le 15 a bordo di una Jaguar C-Type.
Uno spettacolo emozionante, un pomeriggio di festa e colori, che ha regalato finalmente un momento di svago ai cittadini senigalliesi.
Allegati
VIDEO: l’arrivo di alcune auto delle Mille Miglia in piazza del Duca
VIDEO: il passaggio di Brian Johnson degli AC/DC accolto da alcuni fans
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!