Il ‘Triangolare per Senigallia’ rinviato a data da destinarsi
"Giocare nel giro di pochi giorni non è possibile per diverse ragioni: logistiche, organizzative, ambientali"
Il “Triangolare per Senigallia” è rinviato a data da destinarsi. Su richiesta della amministrazione comunale di Senigallia, il triangolare di beneficenza previsto nei prossimi giorni al “Bianchelli” con protagoniste Vigor Senigallia, Ancona e Polisportiva Assata Shakur è stato rimandato.
E’ il presidente della Vigor, Valentino Mandolini, a spiegare la decisione. “Alle prime ore del mattino di oggi ci hanno contattato prima il vicesindaco Maurizio Memè poi il sindaco Maurizio Mangialardi dicendoci che la città non è ancora pronta ad accogliere una manifestazione del genere. Ci hanno ringraziato degli sforzi profusi nella nostra missione di solidarietà, nata dall’idea brillante dei tifosi dell’Ancona.
Ma valutata la situazione attuale e il protrarsi delle numerose difficoltà per tutta la cittadinanza senigalliesi, giocare nel giro di pochi giorni non è possibile per diverse ragioni: logistiche, organizzative, ambientali. E visto che l’intento è quello di fare solidarietà, se l’amministrazione ha valutato che ora non è possibile giocare, siamo tutti d’accordo che non è il caso di creare difficoltà a nessuno.
Ne abbiamo parlato con il Ds dell’Ancona SandroMarcaccio, che sta facendo anche da tramite con la Curva Nord Ancona: anche lui ovviamente ci ha detto che per ora è meglio rimandare”.
Nei prossimi giorni si proverà a cercare una eventuale soluzione alternativa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!