SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: il Corinaldo rimane con un pugno di mosche in mano

La finale play-off di Seconda Categoria è vinta dal Colle, al quale basta l'1-1

1.500 Letture
commenti
Corinaldo Calcio, logo

Si è concluso senza un’ulteriore promozione per le squadre del territorio senigalliese, il torneo di Seconda Categoria Girone C che vede disputare sabato 10 maggio il primo turno degli spareggi promozione.


Dopo l’eliminazione di Ostra e Olimpia Ostra Vetere nelle semifinali play-off, anche il Corinaldo – che aveva eliminato proprio l’Olimpia – si è dovuto arrendere nella finale play-off di sabato 3 maggio.

L’1-1 esterno contro il Colle dopo 120′ di gioco, non è infatti stato sufficiente, in quanto, in base al regolamento, è stata proprio la formazione ospitante – meglio classificata al termine della stagione regolare – a vincere i play-off di girone e ad accedere agli spareggi in gara unica contro le vincenti degli altri gruppi. In tal senso, sabato 10 maggio si gioca a Filottrano Colle-Sampaolese.

La stagione 2013-14 va dunque in archivio per le squadre del territorio con una sola promozione, quella del Miciulli Senigallia, dominatore del girone C, dove comunque anche Corinaldo, Ostra, Olimpia Ostra Vetere, Montemarciano e Ponterio hanno recitato un ruolo da protagoniste.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura