Avulss Senigallia, l’impegno per i bisognosi
Continuano le attività e gli incontri del comitato locale
Continua l’attività dell’AVULSS. Per tutta la giornata di domenica 4 maggio è prevista una raccolta di fondi con la vendita delle margherite che avverrà alla Chiesa della Pace e in Corso II Giugno nel gazebo di fronte alla Banca Nazionale del Lavoro.
Lunedì 5 maggio alle ore 16,30 si incontreranno le volontarie e i volontari che operano alla Opera Pia Mastai Ferretti e alla Casa Protetta, mentre martedì 6 maggio si ritroveranno le volontarie e i volontari che collaborano in ospedale. Lunedì 12 maggio è previsto l’incontro per il Centro di Aiuto alla Vita.
Venerdì 16 maggio si terrà l’incontro mensile di formazione, è previsto l’intervento di S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni, Vescovo di Senigallia.
Tutti i volontari e le volontarie saranno coinvolte nel programma per migliorare e intensificare l’impegno in favore dei bisognosi.
L’impegno e la riflessione di questo mese si incentrano sulle parole di Papa Francesco: “L’egoismo non porta da nessuna parte. L’amore invece libera.”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!