Iniziative di fine stagione del Senigallia Calcio
Gli esordienti ospiti del Torino: visita alla Basilica di Superga e amichevole con i pari età
Il Senigallia Calcio, a cui preme molto anche l’aspetto ludico-ricreativo dei propri ragazzi, ha organizzato diverse iniziative. I ragazzi della categoria Esordienti, secondo anno (2001), sabato 26 e domenica 27 aprile sono stati ospiti del Torino FC, dove nella giornata di Sabato hanno visitato la Basilica di Superga e successivamente a Grugliasco, il Museo del Grande Torino, probabilmente una delle più forti squadre al mondo.
Domenica hanno affrontato in amichevole la formazione degli esordienti 2002 del Torino, presso l’impianto sportivo “Robaldo” vicino al castello di Stupinigi, per poi assistere nel pomeriggio, alla gara del campionato di Serie A, Torino – Udinese.
Ora la dirigenza, grazie ai buoni rapporti con diverse società, sta organizzando un’esperienza analoga anche per la categoria Esordienti, primo anno (2002), per il week end del 17 e 18 maggio. In quell’occasione i ragazzi dell’Aesse saranno ospiti della Fiorentina FC, dove affronteranno i pari età della Viola, per poi assistere nel pomeriggio all’ultima gara di campionato di Serie A, fra la Fiorentina e il Torino allo stadio Franchi.
Anche per il gruppo dei Pulcini, primo anno (2005), è prevista un’importante iniziativa. Infatti la squadra è stata invitata per l’ultimo week end di maggio a Lignano Sabbiadoro, dove è previsto il “Trofeo Riccardo Riva – Upim”, importante torneo organizzato dall’Udinese Academy, al quale sono invitate 16 formazioni, provenienti da tutta Italia.
Gli Allievi Provinciali, nell’ultima giornata di campionato, si sono imposti in casa del Marina con il punteggio di 5 a 1. Ora freschi vincitori del proprio girone con un invidiabile ruolino di marcia, 15 vittore e un pareggio, miglior attacco con 72 reti e miglior difesa con 9 reti subite, in attesa di conoscere gli avversari per il titolo Provinciale, saranno ospiti dell’ASD Castelleonese, che ha organizzato per domenica 4 maggio dalle ore 16,00, un triangolare presso l’impianto sportivo cittadino a cui parteciperanno anche la Jesina Calcio e Olimpia Ostra Vetere. Di seguito il tabellino dell’ultimo incontro di campionato.
MARINA – SENIGALLIA CALCIO: 1 – 5 (Shehi, Guercio, Rossi Magi, 2 Bilbili)
Angeloni (Piaggiesi), Angeletti (Barucca), Bigelli, Shehi, Montanari, Viali (Bedetti), Maggio (Giugia), Rossi Magi, Rossi (Bilibili), Guercio (Terrone), Giommi ( Pierandi). Allenatore Piccini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!