Scippo a Senigallia: anziana malmenata e derubata
L’uomo si è dileguato grazie all’aiuto di un complice; bottino di 1500 euro
E’ caccia allo scippatore che nel pomeriggio del 26 aprile ha derubato un’ anziana malmenandola tanto da procurarle ferite che l’hanno costretta a ricorrere alle cure dell’ospedale cittadino. Alla donna è stata diagnosticata una prognosi di dieci giorni per i traumi subiti. L’aggressione si è consumata nel tardo pomeriggio in via XX settembre.
Il tutto si è svolto in pochi attimi: l’uomo avrebbe affiancato la donna, l’avrebbe strattonata più volte al fine di impadronirsi della sua borsa e si sarebbe dileguato con l’aiuto di un complice che lo attendeva poco distante in macchina. Il bottino è stato quantificato in 1500 euro complessivi: la donna aveva con se 200 euro in contanti, oggetti in oro ed una carta di credito.
L’anziana ha denunciato il furto agli agenti del Comissariato fornendo una sommaria descrizione. Sono tuttora in corso le indagini per dare un volto e un’ identità all’autore dello scippo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!