Le risate di “Quasi… tutto calcolato! “ a favore di AOS
Lo spettacolo verrà messo in scena al Teatro Portone il 27 aprile
Domenica 27 aprile (ore 17:30) al Teatro Portone di Senigallia verrà rappresentata “Quasi… tutto calcolato!”, una commedia comica originale ideata e scritta da Fabio Beciani e Luca Birarelli, già proposta più volte con successo ad Ostra. Risate ed allegria saranno si sposeranno con la solidarietà perché l’intero incasso andrà alla associazione AOS di Senigallia che assiste gli ammalati oncologici.
La compagnia amatoriale che fa riferimento a circolo ACLI FALCO di Casine di FamigliAmica è ben lieta di poter dare il proprio contributo ad una associazione che svolge la sua preziosa opera nel territorio e non lascia sole le famiglie e gli ammalati che si trovano ad affrontare un momento difficile della loro vita.
La storia tratta di un ipotetico gruppo di arzilli vecchietti che vivono ad Ostra che si reputano ancora attivi, intelligenti ed ardimentosi e sono pronti ad escogitare una serie di progetti per fare una svolta alla loro vita. Purtroppo i risultati saranno ben diversi da quello che avevano previsto ed architettato. (biglietto unico € 6,00 – prevendita ed informazioni segreteria AOS 333.6485264)
Da Circolo Acli F.A.L.C.O
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!