Sport senigalliese in lutto per la scomparsa di Stefano Catalani
I funerali del presidente della società Maior si terranno mercoledì 23 aprile alla Chiesa della Pace
Lo sport senigalliese, in particolare la pallacanestro, piange Stefano Catalani, che dopo una lunga malattia è scomparso nella mattina di lunedì 21 aprile a 54 anni.
Catalani, era il presidente in carica della Maior, la formazione cestistica che – oltre a militare in serie C Regionale (da calendario dovrebbe giocare i play-out martedì 22 aprile)- svolge un eccellente lavoro nel settore giovanile.
La società, nata circa dieci anni fa, cura il settore giovanile della Goldengas Pallacanestro Senigallia (dove milita il figlio Nicola), rappresentando una delle realtà più importanti e meritevoli del settore a livello regionale e non solo, come dimostra lo straordinario titolo conquistato nel 2013 con la formazione Under 19 Elite (nella foto, a sinistra del tecnico Galli al momento dell’incontro in Comune dopo il trionfo).
Catalani, che fin dal principio era stato tra i più entusiasti e attivi animatori del progetto Maior, ha seguito la società fino all’ultimo, dando un significativo ed appassionato contributo ad un movimento dal valore non soltanto sportivo, ma ancor più sociale.
I funerali di Stefano Catalani si svolgeranno mercoledì 23 aprile alle ore 16, presso la Chiesa parrocchiale della Pace, a Senigallia.
Alla famiglia Catalani, la moglie Eugenia e i figli Nicola e Lorenzo, le più sentite condoglianze di tutta la Redazione di Senigallia Notizie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!