In poche ore una banda mette a segno una raffica di furti nelle case di Corinaldo
Sono arrivate quattro denunce ai Carabinieri: militari ora al lavoro per risalire ai malviventi
Nel primo pomeriggio di giovedì 17 aprile, a Corinaldo, si sono verificati quattro furti in abitazione. Forse è stata un’unica banda di ladri che, approfittando dell’assenza dei proprietari, è penetrata nelle case facendo razzìa di denaro in contanti e gioielli.
E’ stato stimato attorno ai duemila Euro, a cui va aggiunto il valore dei monili d’oro, il bottino raccolto dai malviventi nei quattro furti, portati a termine utilizzando sempre la stessa tecnica, ovvero forzando gli infissi delle abitazioni.
Le denunce dei quattro episodi sono giunte alla stazione dei Carabinieri di Corinaldo tra la serata del 17 aprile e la mattinata del 18: i militari hanno immediatamente avviato le indagini.
Ricostruendo le dinamiche, gli uomini dell’Arma hanno verosimilmente ricondotto ad un’unica banda di ladri le responsabilità dei furti. Esaminando anche le registrazioni video dei sistemi di videosorveglianza del paese, per cercare di stabilire se a Corinaldo si aggirassero individui non del luogo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!