SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: denunciato spacciatore in pieno centro storico

Il giovane sorpreso a vendere hashish nei pressi della Rocca roveresca

2.735 Letture
commenti
Senigallia, controlli della Polizia alla Rocca roveresca

Vendeva piccole quantità di hashish in pieno centro storico. E’ successo nella giornata del 15 aprile nei pressi della Rocca Roveresca. A finire nei guai un 28enne di origini tunisine, B.H.S., le sue iniziali. Con lui si trovavano altri due connazionali, anch’essi già noti alle forze dell’ordine per precedenti nel mondo della droga.

Ad insospettire gli uomini della Polizia, una compra-vendita avvenuta proprio nel centro storico: B.E., senigalliese di 41 anni è stato pizzicato ad acquistare un modesto quantitativo di hashish dal 28enne. Il senigalliese è stato sottoposto poco dopo ad un controllo della polizia che ha confermato i sospetti delle forze dell’ordine. B.H.S., trovato anche in possesso di denaro verosimilmente proveniente dall’attività di spaccio, è stato denunciato all’A.G. per essersi reso responsabile del reato di cessione di sostanza stupefacente.

Tale attività va ad aggiungersi ad altri casi di sequestro di piccole dosi di sostanza stupefacente, per lo più hashish e cocaina, per un peso totale di circa 10 grammi che gli agenti del Commissariato hanno messo a segno negli ultimi giorni;  stupefacente sequestrato a cinque giovani, tutti della provincia di Ancona, e due in particolare di Senigallia, cui ha fatto seguito la segnalazione alla locale Prefettura per i provvedimenti amministrativi previsti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura