Il Perticari di Senigallia campione di danza davanti al “Medi”: “grande traguardo”
La soddisfazione dell'istituto per i risultati sportivi ottenuti negli ultimi tempi
La tradizione, che ormai da anni vede la scuola contendere ed ottenere prestigiosi risultati a livello sportivo, quest’anno non solo non è stata smentita, ma ha trovato compimento.
Primi a livello provinciale nella pallacanestro maschile, numerosi primi posti e piazzamenti nelle varie specialità di ginnastica aerobica e artistica durante il Gym Festival e soprattutto primi nelle Olimpiadi della danza.
Dopo tanti secondi posti, finalmente il Liceo Perticari è riuscito a battere l’avversario di sempre: il Liceo “Medi”.
Il prestigioso primo posto alle Olimpiadi della danza è il coronamento di anni di lavoro tenace da parte di tanti docenti di Scienze motorie, ma soprattutto è il frutto dell’entusiasmo e dell’impegno delle studentesse che credono che si possa crescere e maturare anche attraverso la pratica sportiva.
Un’annata davvero eccezionale che ribadisce come la nostra scuola, dove si lavora e si studia con serietà e impegno, possa trovare le giuste occasioni per promuovere le proprie eccellenze e il benessere dei giovani attraverso la pratica sportiva che, oltre ad essere forma ludica, è una vera e propria palestra di vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!