Forza Italia: “Chiediamo ancora le dimissioni degli attuali consiglieri ex-pdl”
"Se salta l’asse Pd-Sel, son disposti ad appoggiare Mangialardi per occupare altre sedie"
Mi trovo costretta a chiedere ancora una volta a gran voce le dimissioni degli attuali consiglieri ex-pdl, apprendendo soltanto da un articolo di Roberto Paradisi, che, Alessandro Cicconi Massi invece di rispondere pubblicamente alle richieste mie e di Paradisi di essere chiaro e onesto con gli elettori, informarci e informarli sulle posizioni politiche che si accinge a prendere, cosa fa?
Invia una lettera privata al consigliere del Coordinamento Civico Paradisi, sostenendo di fatto che qualora l’asse Pd-Sel saltasse gli ex Pdl sarebbero disposti ad appoggiare Mangialardi per poter fare un salto di qualità nella sedia che occupano ed entrare così in maggioranza con un cambio di casacca che si pone in linea con la più esecrabile politica politicante che, negli ultimi anni, ha fatto disaffezionare i cittadini alla politica vera.
Quella fatta di idee e principi, progetti e onestà intellettuale. E questo non lo vogliamo definire un salto della quaglia? Beh, a maggior ragione penso sia il minimo che il signor Cicconi Massi fornisca una risposta pubblica e faccia una volta per tutti chiarezza a tutti quegli elettori e sostenitori di Forza Italia che lo hanno votato e che si trovano in questo momento senza un’opposizione, e rappresentati da chi è disposto a sostenere una giunta che sta letteralmente affondando la città. Siete giunti al capolinea, rassegnate per dovere morale le vostre dimissioni.
da Marta Torbidoni
Probabilmente vogliono smettere di fare politica, anche perchè presentarsi alle nuove elezioni con un'altra formazione politica, solo dei cretini darebbe loro il voto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!