Senigallia: al Teatro Portone una commedia per ridere e fare solidarietà
"Quasi...tutto calcolato!" raccoglierà fondi per Aos
Dopo le varie rappresentazioni a Ostra e Barbara, domenica 27 aprile (ore 17:30) arriva anche a Senigallia presso il teatro Portone la commedia comica “Quasi… tutto calcolato!”.
Come sempre la compagnia amatoriale che fa capo al circolo Acli Falco di Casine ed a FamigliAmica, coniuga la passione per il teatro alla solidarietà: l’intero incasso di tale manifestazione andrà alla associazione Aos di Senigallia che sostiene ed aiuta gli ammalati oncologici e relative famiglie nella nostra zona.
Il lavoro che Aos svolge è prezioso ed encomiabile e non possiamo non rimarcare la competenza, disponibilità e bravura dei volontari, dei medici ed infermieri della equipe sanitaria che operano in questa associazione.
Chi verrà, oltre a trascorrere 2 ore tra allegria e risate, saprà d’aver dato il suo contributo all’Aos Senigallia per sua attività: l’Aos non lascia soli gli ammalati, noi non possiamo lasciare sola l’Aos!.
Biglietto unico € 6,00 – prevendita Tuttamusica C.so 2 giugno Senigallia oppure segreteria Aos 333.6485264.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!