SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Premi e riconoscimenti per gli studenti dell’ITGC Corinaldesi di Senigallia

Bene tre studenti tra borse di studio e concorsi fotografici

Vigor-Biagio Nazzaro - 06.04.2014
ITCG E.Corinaldesi di Senigallia

Premi e riconoscimenti in arrivo per i ragazzi dell’ITCG Corinaldesi. Uan studentessa è risultata vincitrice della borsa di studio offerta da Lions Club e famiglia Canafoglia, mentre due giovani studenti si sono classificati al terzo posto al concorso Fotografico “I Balconi delle Marche”.

Parlando di riconoscimenti, il Lions Club di Senigallia con la Fondazione “Giancarlo Canafoglia” ogni anno si onora di ricordare il socio, prematuramente scomparso e già allievo dell’istituto senigalliese, con una borsa di studio che viene attribuita allo studente del secondo anno dei Geometri che si è distinto per merito nell’anno scolastico precedente.
Quest’anno sarà la studentessa Maria Vittoria Brescini della classe 2^ A Cat a ricevere il premio. La cerimonia fortemente sentita dal Corinaldesi, dal Lions Club e dalla Fondazione è aperta agli studenti e a chi vorrà tenere viva la memoria di Giancarlo Canafoglia e si terrà venerdì 4 aprile alle ore 11:00 presso l’Aula Magna dell’istituto.

Due studenti dell’ITCG di Senigallia, Martina Tonelli e Loris Milo, hanno vinto il terzo premio al concorso Fotografico “I Balconi delle Marche” indetto dalla Regione Marche – Ambiente, con l’intento di conoscere quale sia il dato percettivo del paesaggio negli studenti delle scuole di ogni ordine e grado delle Marche. La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì 3 aprile al Palazzetto dello Sport di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno