SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, il giovane sospettato di violenza sessuale resta in carcere

Il gip, oltre alla convalida del fermo, ha stabilito la detenzione a Montacuto

3.950 Letture
commenti
La sede della Polizia di Stato a Senigallia

Il 24enne accusato di violenza sessuale su una ragazza fuori da una discoteca di Senigallia deve rimanere in carcere. E’ quanto ha stabilito il gip di Ancona Carlo Cimini, nella mattinata del 25 marzo presso il Tribunale dorico, al termine della convalida del fermo del giovane di Capo Verde, residente a Mondolfo, sul quale pende la pesante accusa di stupro ai danni di un’amica della fidanzata.

I fatti risalgono alla notte a cavallo tra venerdì 21 e sabato 22 marzo. L’accusato avrebbe accompagnato una ragazza ventenne, tunisina residente a Senigallia, fuori da una nota discoteca locale e lì avrebbe abusato sessualmente di lei. A seguito della denuncia della ragazza, il giovane era stato fermato dalla Polizia di Senigallia al termine dei preliminari accertamenti: i protagonisti della serata – passata a bere e ballare fino a non comprendere quale fosse con precisione la situazione che si stava creando – sono stati ascoltati al Commissariato senigalliese. Lì la ragazza ha confermato di essere stata vittima della violenza del 24enne, anche se lui ha invece negato tutto, affermando che si trattava di un rapporto consenziente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura