A Senigallia un corso per imparare a potare gli ulivi
Al centro sociale di Scapezzano formazione teorica e pratica
Si terrà al centro sociale di Scapezzano (via del Mastro) un corso di formazione per l’apprendimento della potatura degli ulivi, organizzato con la collaborazione di Marchet – azienda speciale della camera di commercio di Ancona in collaborazione con C.I.A., confederazione italiana agricoltori di Ancona.
Il corso, che prevede 2 ore di formazione teorica in aula e 2 ore di formazione pratica sul campo, si terrà sabato 29 marzo. La giornata inizierà alle ore 8.30 fino alle ore 10.30 con la lezione teorica sui principi di potatura dell’olivo per proseguire poi dalle ore 10.30 alle ore 12.30 con la lezione pratica sul campo.
Il corso si svolgerà subordinatamente al raggiungimento di 12 partecipanti che non potranno superare il numero massimo di 25.
Per iscriversi occorre telefonare al numero 338.4364169 ore pasti; è possibile avere ulteriori informazioni presso la C.I.A – Dott. Dimitri Giardini – al numero 071.7927718.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!