Senigallia, indaga la polizia su una presunta violenza fuori dalla discoteca
Saranno nuovamente ascoltati i protagonisti dell'episodio di venerdì notte
Saranno ascoltati nuovamente i protagonisti dell’episodio, ancora tutto da chiarire, di un presunto stupro avvenuto fuori da una discoteca di Senigallia. Una giovane ragazza sarebbe stata vittima di un abuso sessuale messo in atto da un amico, il fidanzato dalla sua amica coetanea, il quale però nega la violenza.
La Polizia, che sta indagando sull’accaduto, non ha rilasciato altre informazioni e con le dichiarazioni ufficiali che dovrebbero essere rese in giornata potrebbero anche scattare i primi provvedimenti da parte della Procura dorica.
L’episodio si è consumato nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 marzo, all’esterno di un noto locale senigalliese. Le giovani, dell’hinterland anconetano, e un ragazzo di origini sudamericane, avrebbero passato la serata a ballare e bere, tanto che a un certo punto la vittima è stata portata fuori proprio per farle prendere una boccata d’aria, dove sarebbe avvenuta la violenza. Dalle primissime informazioni trapelate, sembra che il ragazzo abbia affermato si trattasse di un rapporto consenziente.
Sull’accaduto per ora vige il massimo riserbo e non ci sarebbero altri dettagli, anche per lo stato di choc della giovane ragazza. I tre protagonisti, non del tutto lucidi a causa dell’alcol durante la serata, saranno ascoltati nuovamente dalla Polizia che conduce le indagini, mentre altri giovani, testimoni a quanto pare dell’episodio, lo saranno nei prossimi giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!