SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Bice - Hotel Senigallia

Calcio: Vigor Senigallia indenne a Tolentino

Contro la squadra dell'ex Clementi il match inizia in ritardo ma poi termina con un prezioso 0-0

1.866 Letture
commenti
Vigor-Portorecanati

Prezioso pareggio esterno della Vigor Senigallia, che, pur con gravi assenze, esce indenne (0-0) da Tolentino nella ventottesima giornata di Eccellenza.


Il match è iniziato con 30′ di ritardo per problemi all’autobus della Vigor, che hanno leggermente ritardato l’arrivo della squadra per il prepartita: alle 15.30 è tutto ok e l’arbitro può dare il calcio d’inizio.

Nell’undici iniziale quattro novità rispetto al match contro l’Urbania: in difesa sulla fascia destra torna Zandri al posto di Giraldi, a centrocampo Tommaso Gregorini prende il posto dello squalificato Carboni, mentre l’altro squalificato, Pesaresi, viene rimpiazzato da Francioni; fuori anche Gorini, mentre dal 1′ c’è Boccolini.

Nella ripresa entreranno lo stesso Gorini, Giraldi e Cuomo.

La Vigor contiene bene i cremisi nel primo tempo: la squadra di Clementi fa la partita, ma Moscatelli non deve far miracoli.

Ripresa: partenza sprint dei locali, che si fanno vedere in avanti tre volte nei primi 10′ del st con Mandorlini (al tiro in due occasioni, para il portiere vigorino) e Bergamini (fuori di poco): la chance più nitida arriva però al 12′ st con lo stesso Mandorlini, sul quale è però provvidenziale l’estremo difensore rossoblù, che devia in corner da distanza ravvicinata.

Tolentino pericolosissimo pure al 28′ st con Ruggeri, che dopo un dialogo con Cinotti, spara alto da buona posizione.

I locali cercano il successo, ma la squadra di Alessandrini resiste e porta a casa un punto importante.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno