Entrano all’ospedale di Senigallia per rubare un portafogli, arrestati
Carabinieri colgono in flagrante due pregiudicati e tossici della zona
Sono entrati all’ospedale di Senigallia per rubare ciò che poteva essere velocemente trafugato, come qualche oggetto di valore lasciato incustodito dai ricoverati e il loro piano era andato a buon fine.
I due malviventi arrestati dai Carabinieri di Senigallia nel primo pomeriggio di sabato 15 marzo erano riusciti infatti a rubare un portafogli a un anziano ricoverato presso la struttura ospedaliera, ma non hanno fatto i conti con il personale che ha visto i due uomini, noti pluripregiudicati e tossicodipendenti senigalliesi, ed ha allertato il 112.
Immediato l’intervento dei militari della stazione senigalliese che hanno fermato e tratto in arresto, in flagranza di reato, Diego Fabian Schiaroli – classe ’81 – e Simone Sbriscia – 1975 – per furto aggravato in concorso. I due, noti alle forze dell’ordine per precedenti anche specifici, si erano impossessati di un portafogli con 50 euro appartenente ad un signore di Ostra, a cui è stata restituita la refurtiva.
Nel frattempo, dopo le formalità di rito, sono stati ricondotti ai propri domicili su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di comparire davanti al tribunale di Ancona per il giudizio direttissimo con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Anche in questo caso, come in quello di giovedì 13 marzo, è stata la collaborazione dei cittadini a permettere un tempestivo intervento delle forze dell’ordine.
Sono tossici è colpa della società.......
Ahi serva Italia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!