SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prostituta pregiudicata arrestata a Montemarciano

Violate le norme tra il 2009 e il 2010 nel Comune di Fermo

Prostituzione

Aveva accumulato pene per 10 mesi la prostituta arrestata dai Carabinieri a Montemarciano e subito rilasciata. I militari della stazione locale hanno infatti notificato a Irina Udroiu, rumena classe ’83, il provvedimento – emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il tribunale di Fermo – di esecuzione per alcune condanne risalenti al biennio 2009-2010.

La donna, pregiudicata residente a Fermo ma domiciliata a Montemarciano, nel periodo di riferimento aveva più volte violato a Fermo le norme di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e per la pubblica moralità.
I militari le hanno notificato quindi il provvedimento di arresto per 10 mesi e 15 giorni e la contestuale sospensione disposta dallo stesso ufficio, datato 3 marzo 2014.

Commenti
Solo un commento
Franco Giannini
Franco Giannini 2014-03-12 17:57:14
Una bella scorta!!! E non mi venite a dire che non avete usato il termine "pene" volutamente, invece che "condanna"... così, giusto per restare in tema, insomma. Complimenti. Siete riusciti con un termine a crearci su una battuta volutamente ed educatamente da burloni !! So ragazzi!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura