Senigallia: Simone Saltarelli torna in pista con la Ducati
Il centauro correrà per vincere il titolo di Master Cup
Simone Saltarelli si è accasato di recente al Team L. R. Corse, fondato nel 2011 dal Team Manager Erik Levada e dal Technical Manager Franco Re, titolare del Ducati Store Reggio Emilia.
Il forte pilota di Senigallia salirà in sella ad una Ducati 1199R con la quale farà di tutto per vincere il Trofeo Master Cup e ben figurare, come wild-card, ad un paio di appuntamenti del Campionato Italiano Velocità nella Categoria Superbike.
Si prospetta un altro anno interessante per Simone, tesserato di recente dal Moto Club Monsanvitese, e appoggiato da Michelin con l’incarico di sviluppare, anche quest’anno, gli pneumatici da gara.
Saltarelli dichiara a caldo: “sono molto contento di poter lottare anche quest’anno per vincere il titolo e della fiducia accordata da Team, Moto Club e Michelin. Col mio preparatore Sammy Marcantognini, che non finirò mai di ringraziare, posso davvero e non solo puntare a vincere il titolo, ma anche in futuro tornare al CIV in pianta stabile“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!