Settimo giorno per il concorrente di Senigallia al Grande Fratello 2014
Dentro la casa del GF, Michele Simoncini si allena, parla di ragazze, scherzi e muscoli
Siamo alla fine della prima settimana all’interno della casa più spiata d’Italia. La giornata si apre con il discorso sull’alimentazione, essenziale per il protagonista di Senigallia del Grande Fratello, Michele Simoncini, che ha messo sotto lo “squadrone” della cantina con allenamenti costanti.
I ragazzi, a differenza delle donne, sono molto presi dalla loro organizzazione domestica e Michele sembra primeggiare come leader dei gieffini della cantina. Sono molto attenti a scandire i pasti e a sceglierli nella maniera più sana. Il senigalliese si impegna a spiegare agli altri concorrenti le modalità della sua ginnastica, come fare le flessioni per coinvolgere tutti i muscoli del corpo e come abbinarci la giusta alimentazione. Tra le donne è già famoso come uomo “uovo”, perché hanno capito che il ragazzo mangia notevoli quantità di uova la mattina per la sua massa muscolare e per l’energia necessaria al suo allenamento.
I suoi compagni di avventura sembrano pendere dalle sue labbra per quanto riguarda l’organizzazione della casa, la spesa, la scansione dei pasti; per il momento nessuna lite. Unico problema della giornata odierna, è se fare o meno lo spuntino prima della puntata, dato che Michele ha più volte manifestato il desiderio di preparare un “aperitivo” a base di zucchine e melanzane. Nella sesta serata, addirittura, ha convinto i suoi compagni alla rinuncia di queste verdure per cena, proponendole per lo spuntino del giorno dopo, così da non arrivare con la faccia “avvilita e affamata” alla puntata di stasera.
In mattinata, Michele, si è divertito anche a prendere in giro gli altri concorrenti, dicendo che per il nuovo film di Batman gli hanno chiesto lo stampo dei suoi addominali.
Il concorrente del GF 2014 proveniente da Senigallia ha manifestato la preoccupazione circa il suo dimagrimento, ritendendo di aver perso qualche kg, in quanto fuori, spiega, mangia cinque volte al giorno. Nella casa del Grande Fratello è costretto ad adattarsi ai ritmi dettati dal budget che hanno a disposizione.
Non solo allenamenti. Argomento costante nella cantina sono le ragazze: i ragazzi si stanno divertendo ad immaginarsele e a progettare un eventuale corteggiamento; Michele ha confessato di non essere stato per così tanto tempo single come da un anno a questa parte e che la sua strategia sarebbe quella di non calcolare le ragazze almeno per quanto riguarda i primi giorni. Michele nella sua genuinità, mostrandosi aperto con le sue abitudini e convinzioni, ha creato un clima di coesione e spontaneità.
Alternativamente alla questione fisica, Simoncini sta mostrando un gran senso dell’umorismo, raccontando aneddoti personali con il suo accento senigalliese e proponendo diversi scherzi da fare alle ragazze quando entreranno in casa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!