SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parte a Senigallia “Veggie Lab”, il primo corso di cucina vegetariana “nostrana”

Grande interesse per l'iniziativa di My Handmade Events, al grido di "Addio tofu, benvenuto gusto!"

Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Cucina

“Siamo ciò che mangiamo” è sempre più spesso il mantra di nutrizionisti ed esperti della salute, ed è proprio da questo concetto che nasce l’idea di Veggie Lab, il primo corso di cucina vegetariana nostrana che si terrà a partire dal 10 marzo all’Hotel City di Senigallia e organizzato dall’agenzia My Handmade Events in collaborazione con l’Ente di Formazione Cescot Ancona.

Le premesse sono ottime e gli organizzatori soddisfatti del grande interesse generato da questa prima edizione di corso, che ha attirato non solo vegetariani, ma soprattutto persone desiderose di riscoprire quel rapporto di piacere-salute che la cucina mediterranea, ovvero “nostrana” è in grado di dare.

La stessa premessa che ha spinto gli sponsor ad aderire con entusiasmo all’iniziativa, in quanto anch’essi impegnati a sostenere che l’unica arma che abbiamo per salvaguardare la salute, è cambiare le nostre abitudini comportamentali e alimentari attraverso la consapevolezza delle sostanze che ingeriamo.

Ed ecco perché il tema del corso è proprio “cucina vegetariana nostrana”, partendo dal presupposto che la cucina italiana è la migliore al mondo, la stessa cosa vale anche per i prodotti della sua terra che saranno rigorosamente di stagione e a Km 0, per cui addio tofu e benvenuto gusto!

da My Handmade Events

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura