SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CNA, nuovo responsabile di Senigallia e delle valli del Misa e Nevola

Giacomo Mugianesi: "Dobbiamo sostenere le piccole medie imprese"

Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati
Giacomo Mugianesi

Presentato il nuovo responsabile sindacale CNA della zona di Senigallia e delle valli del Misa e Nevola: Giacomo Mugianesi. Trentaduenne di Marina di Montemarciano, collabora con CNA dal 2012 nel settore servizi – credito; da venerdì 7 marzo, avrà il compito di portare avanti i numerosi progetti avviati da CNA per sostenere artigiani e imprenditori del territorio.

Amo ascoltare e confrontarmi con gli associati in maniera molto schietta“, ha spiegato il neo-responsabile sindacale CNA Giacomo Mugianesi, “partendo dai buoni risultati raggiunti finora, CNA Senigallia dovrà portare avanti iniziative, eventi e progetti a sostegno dell’economia reale. Tutti sanno che questa è una fase estremamente delicata, perciò dobbiamo sostenere le piccole medie imprese del territorio e favorire l’ingresso nel mondo del lavoro dei più giovani“. Un giovane che avrà il compito di ascoltare le richieste degli associati e di collaborare con gli amministratori, per offrire opportunità e servizi sempre più frequenti ed efficienti.

Abbiamo portato a termine attività sindacali molto importanti, confrontandoci costantemente con il comune di Senigallia“, ha dichiarato il direttore Cna provinciale di Ancona Massimiliano Santini, “Ora è tempo di cambiare, di innovarci e lo faremo in pieno stile CNA. Ormai le aziende chiedono una collaborazione continua e dinamica. Noi vorremmo continuare su questa strada per sostenere l’artigianato locale e per rendere accattivante la città durante tutto l’anno“.

Una collaborazione che ha dato frutti importanti e la nostra comunità ne ha sicuramente beneficiato, tanti progetti ben realizzati ci hanno permesso di rafforzare il rapporto con CNA“, ha aggiunto l’assessore allo sport e alle politiche giovanili Gennaro Campanile.

Vorrei che le associazioni – continua Campanile – della città entrassero sempre più a contatto con i nostri ragazzi, che faticano terribilmente a trovare un vero percorso professionale. In questo momento bisogna fare qualcosa di veramente concreto ed è giusto che ognuno si assuma le proprie responsabilità. Sono certo che con CNA continueremo a toglierci delle belle soddisfazioni“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno