Calcio Uisp, “Dimmi Chi Vince” n.4: è Diego Ruffino il più bravo della settimana
Al nostro lettore l'omaggio del ristorante/pizzeria Porta Braschi di Senigallia
Questa settimana è Diego Ruffino il trionfatore della quarta puntata di “Dimmi Chi Vince”, il gioco a pronostico proposto da Senigallia Notizie a tutti gli appassionati e non del calcio amatoriale senigalliese. L’eccentrico capitano del Roncitelli è stato anche involontariamente agevolato – ma come del resto tutti quelli che hanno partecipato alla giocata – dal fatto che, per motivi al di fuori della nostra volontà, siamo stati costretti ad “eliminare” una partita di A (Cicli Cingolani – Ribeca) e una di serie B (Castelcolonna – Atletico Panelli), rinviate per maltempo a data da destinarsi, riducendo così la giocata a 10 match, anziché i 12 previsti inizialmente.
Il nostro lettore si è aggiudicato una birra+pizza (da consumarsi tra martedì e venerdì) dal ristorante/pizzeria Porta Braschi, Largo Giacomo Puccini 11, Senigallia, telefono 071-7931044. Il buono-omaggio dovrà essere ritirato alla Netservice, via Mercantini 48, Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!