SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vero “Fuori Programma” per Fiorello: cancellate tutte le date del tour teatrale

Dopo l'incidente stradale, lo showman è in ospedale. Sarebbe stato alla Fenice di Senigallia il 27 e 28 marzo

Fiorello

Mai nome fu più azzeccato: “Fuori Programma”. Così si chiamava il tour annunciato quasi a sorpresa, che avrebbe portato Fiorello nei teatri di nove città italiane, tra cui La Fenice di Senigallia. Si chiamava, perchè di fuori programma ce n’è stato un altro che ha costretto Fiorello a cancellare tutte le date.

Lunedì 3 marzo, infatti, lo showman siciliano è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma, quando in sella al suo scooter ha investito un pedone causandogli varie fratture e traumi non lievi, procurandosi anch’esso ferite, pur meno gravi, ma che hanno consigliato ai medici del Policlinico Gemelli di Roma di imporre a Fiorello ancora 15 giorni di ricovero.

Un trauma cranico, con leggera amnesia, e venti punti di sutura sono i postumi che Fiorello ha accusato e che lo terranno dunque lontano dai palchi dei teatri di provincia, dove il tour di “Fuori Programma” sarebbe passato a partire dal 16 marzo, data del previsto debutto di Novara.

Nulla da fare, invece, per le migliaia di fan che, non senza fatica, si erano riusciti a procurare gli ambitissimi biglietti per gli spettacoli di Fiorello, messi in vendita lo scorso 1 febbraio e praticamente tutti esauriti a tempo di record.

In seguito all’annullamento del tour, ora per gli acquirenti scatta il momento dei rimborsi, con modalità che cambiano a seconda del punto vendita, del botteghino teatrale o del portale web in cui è avvenuto l’acquisto dei biglietti.

Oltre a Senigallia, dove Fiorello avrebbe fatto tappa per due date, il 27 e 28 marzo, e la citata Novara, “Fuori Programma” avrebbe toccato, tra metà marzo e inizio maggio, anche Trento, Assisi, Cremona, Bergamo, Montecatini, Chiavari e Ascoli Piceno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno