SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Notizie premia le maschere più belle del Carnevale hippie di Scapezzano!

Sabato 1 marzo c'è "Woodstock a Scap'zan". In palio cena e pernotto per due alla Locanda ai Cappuccini

Gent'd'S'nigaja - Woodstock a Scap'zan - Festa di Carnevale

Sabato 1 marzo presso il Circolo ARCI di Scapezzano di Senigallia il Carnevale diventa anni ’70, con “Woodstock a Scap’zan”, la festa in maschera organizzata dai nostri amici di Gent’d’S’nigaja insieme all’ARCI Pro Scapezzano. Una serata in allegria a cui ora si aggiungono i premi che Senigallia Notizie mette in palio per le migliori maschere a tema.


Da giorni circola in internet la locandina della serata, che ritrovate anche in questo articolo e che ricorda l’appuntamento per le 20.30 del 1 marzo (oppure per dopo cena per chi vorrà arrivare più tardi) proponendo, insieme al menù gastronomico, “1 day of peace and music”, analogamente al festival di Woodstock che nell’agosto 1969 radunò migliaia di giovani.

Francesco BigBoy CiscodeejayLa musica sarà assicurata da Francesco BigBoy Ciscodeejay, che dalla consolle farà ballare fino a tarda notte gli emuli senigalliesi della marea hippie che invase Bethel (New York) per il festival più famoso della storia, quello di Woodstock… e chissà che Hey Joe di Jimi Hendrix non chiuda anche questa festa, oltre alla tre giorni del ’69.

Alla festa a tema, dove sarà “caldamente consigliato” l’abbigliamento anni ’70 in chiave hippie, si aggiunge ora un altro succoso motivo non solo di partecipazione, ma anche di mascheramento.

Senigallia Notizie ha infatti deciso di premiare le tre maschere che, a giudizio di una severissima ed insindacabile giuria, verranno giudicate come le più belle di “Woodstock a Scap’zan”.

Alla maschera più bella di questo Carnevale hippie scapezzanese, andrà un buono del valore di 120 Euro, comprendente cena e pernotto per due persone presso la suggestiva location dal sapore medievale dell’Hotel Ristorante PizzeriaLocanda Ai Cappuccini di Mondavio (PU).

Premi anche per chi salirà sui gradini del podio: alla maschera seconda classifica andranno due felpe MTV…. di Gent’d’S’nigaja e alla terza classificata due calendari 2014, sempre griffati con il Monc’in Piazza.

Locanda Ai Cappuccini di Mondavio (PU)Gent'd'S'nigaja - Le felpe MTVSTRFDNTLCLGent'd'S'nigaja - Il calendario 2014

L’appuntamento, dunque, tutti “agguerriti” e abbigliati al meglio per accaparrarsi i premi, ma “pacifici” e pronti a divertirsi, come vuole lo spirito di “Woodstock a Scap’zan”, è per sabato 1 marzo presso il Circolo ARCI di Scapezzano di Senigallia (info 3460118364)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura