Senigallia: ubriaco, aggredisce i poliziotti durante un controllo
Denunciato un 37enne senigalliese per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale
Ubriaco, aggredisce i poliziotti che lo stavano controllando. E’ accaduto a Senigallia, all’interno di una sala slot sulla statale Adriatica sud, nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, dove un 37enne senigalliese è finito nei guai per resistenza, oltraggio, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.
L’episodio si è verificato al termine di un normale controllo predisposto dal Commissariato senigalliese. Gli agenti, entrati all’interno dell’attività sulla S.S. 16 per verificare l’eventuale presenza di soggetti sospetti, anche in relazione all’ora tarda, hanno chieso i documenti ai pochi utenti presenti.
Uno di loro, poi identificato in M.F. senigalliese di 37 anni, ha inizialmente mostrato insofferenza, alzando i toni di voce ed uscendo dal locale per recuperare sul suo veicolo i richiesti documenti. Subito dopo l’identificazione, ha continuato a inveire contro gli agenti, in preda all’effetto di alcolici.
Nonostante gli agenti tentassero di tranquillizzare il 37enne, quest’ultimo ha proseguito con frasi offensive, minacciose e lesive. A un certo punto si è scagliato contro uno dei due agenti colpendolo con una gomitata che ha poi reso necessarie le cure mediche.
Riportato alla calma e considerato lo stato di pericolosa alterazione, sono stati fatti intervenire i sanitari che hanno accertato lo stato di ubriachezza del soggetto con un tasso alcolemico di poco inferiore a 1,50 mg\l.
Il soggetto, con precedenti del medesimo tipo, è stato denunciato alla autorità giudiziaria per resistenza, oltraggio, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!