SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: scappa dopo l’incidente, rintracciata dalle videocamere

Donna di Marotta denunciata dalla Municipale per un sinistro sulla statale Adriatica sud

2.145 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Polizia Municipale

Sono sempre di più i casi in cui una mano alle indagini per reati vari arriva grazie alle videocamere poste agli incroci stradali. Nel pomeriggio di giovedì 20 febbraio un incidente è stato registrato dalla videocamera di sorveglianza posta sopra l’incrocio del Ponterosso in via Podesti, a Senigallia, il che ha permesso di risalire all’identità di una donna scappata senza lasciare le proprie generalità.

L’episodio è avvenuto a metà pomeriggio, quando sulla statale sud di Senigallia transitava una 50enne di Osimo, P.L., a bordo della sua Fiat Panda. All’altezza di un parcheggio si è verificato il sinistro su cui la Polizia Municipale sta accertando la dinamica e le responsabilità: una Fiat Punto, con a bordo una 43enne di Marotta, S.C., si è scontrata con la Panda, ma dopo poco, la donna alla guida della Punto si è allontanata facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alle immagini riprese dalle videocamere, è stato quindi possibile risalire alla targa del veicolo coinvolto in un incidente con una donna ferita. La conducente verrà denunciata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno