SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: “a Monte Urano non si è vista la solita Vigor Senigallia”

Mister Alessandrini nel post partita: "gli episodi ci hanno detto male, ma atteggiamento sbagliato"

1.056 Letture
commenti
Marco Alessandrini

Nell’anticipo di sabato 15 febbraio, si è interrotta a Monte Urano – contro una Monturanese che aveva assoluto bisogno di punti – la serie positiva della Vigor Senigallia, che durava da ben cinque partite.


Una sconfitta pesante nelle proporzioni (3-1) ed amara – considerando il vantaggio dei rossoblù dopo appena 5′ – ma che dovrebbe servire a ripartire col giusto approccio alla partita, a cominciare dal difficile confronto di domenica 23 febbraio, in casa contro il Castelfidardo (25° giornata Eccellenza).

A mister Alessandrini infatti la Vigor non è piaciuta, ed il tecnico lo ha sottolineato già nell’immediato dopogara: “è vero che siamo passato subito in vantaggio – ha evidenziato l’ex allenatore della Fermana – ma non siamo stati noi fin dal principio“; “gli episodi non ci hanno detto bene – ha aggiunto il tecnico – considerando sia che avevamo realizzato il 2-0, annullato forse ingiustamente, sia che il 2-1 della Monturanese era irregolare, ma al di là di questo la Vigor ha avuto un atteggiamento sbagliato nel corso del match. Dobbiamo capire che tutto quello che abbiamo realizzato di buono fino a questo momento non è nato dal caso, ma dal lavoro e dall’applicazione costante. Se lo capiremo, potremo rimetterci subito in carreggiata“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno