SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Palestrina-Goldengas, il dopo partita di coach Alessandro Valli

"E' stata la nostra peggior prestazione stagionale, c'è poco da commentare, non ha funzionato niente"

1.463 Letture
commenti
Alessandro Valli

L’allenatore senigalliese, molto deluso dalla prestazione dei suoi giocatori, non giustifica l’atteggiamento troppo remissivo mostrato nella trasferta laziale:
Oggi sono, scusate il termine, “incazzato nero”, è stata la nostra peggior prestazione stagionale, c’è poco da commentare, non ha funzionato niente. La partita si era messa bene con l’espulsione di Vitale dopo appena 7 minuti di gioco, c’erano le condizioni ideali per portare via la posta in palio, ma non abbiamo avuto la fame necessaria per conquistare i due punti e questo è molto grave.

Una squadra che si trova quinta in classifica, in una posizione molto sopra le aspettative, dovrebbe secondo me entrare in campo con l’idea di sbranare gli avversari per difendere o consolidare un posto in graduatoria davvero notevole. Noi invece oggi abbiamo fatto il contrario, siamo stati molli in tutti gli aspetti del gioco, dagli schemi offensivi eseguiti con zero intensità, alla fase difensiva inaccettabile per simili livelli con nessuno o quasi in grado di tenere un 1 contro 1 e con assenza di qualsiasi collaborazione difensiva. Mi assumo tutte le responsabilità per una prestazione così indecente, si vede che in settimana non sono riuscito a stimolare a dovere i ragazzi sull’importanza della partita di oggi, dovevo essere più bravo a mantenere alto il livello d’intensità e concentrazione durante gli allenamenti settimanali. Adesso ci aspetta Pescara, terza forza del campionato, squadra di notevole livello, ci vorrà una super prestazione per portare via i due punti, ma ci proveremo. L’importante per noi in questo momento è rimanere focalizzati sulle prime otto posizioni, il nostro “scudetto” sarebbe entrare nei play off e solo su quello dovremmo riversare tutte le nostre energie da qui alla fine.
Giovedì 20 febbraio alle ore 17.30, amichevole, al palasport di via Capanna contro la Robur Osimo dell’ex Elia Monticelli, militante nel campionato DNC.

Il link del video della partita Palestrina -Goldengas:

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura