SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennistavolo Senigallia si gioca la promozione contro il Sant’Angelo

Al Centro Olimpico big match per l'esperta squadra di serie C2

1.465 Letture
commenti
T.T.Senigallia, C2 B 2013-14

In serie C2 la formazione B (Pilisi, Buffarini, Fasulo, Pavaperi, Viganò) affronterà al Centro Olimpico di Senigallia la prima squadra in classifica, Sant’Angelo in Pontano.

Sarà senz’altro una partita emozionante vista la sua valenza in chiave promozione: i senigalliesi sconfitti per 5 a 3 nella gara di andata, avranno ora il vantaggio di giocare in casa. La vittoria porterebbe la squadra al primo posto in classifica, a pari merito proprio con i diretti avversari che finora hanno dominando il campionato con 8 vittorie su 8 partite. Potrebbe dunque avvicinarsi l’ambito ritorno in serie C1 nazionale della storica società sportiva senigalliese.                                                                                        I

I ragazzi della formazione A giocheranno invece sabato pomeriggio a Porto Recanati contro avversari sicuramente alla loro portata: in caso di vittoria la squadra potrà contare su una tranquilla permanenza in C2.

La lotta per la promozione è ormai sfumata ma potrebbero essere l’ago della bilancio nello scontro diretto con Sant’Angelo.

La serie D1 di Michele Landi, Paolo Spinozzi, Mirco Matafora, Santiago Molano Rios giocherà domenica mattina fuori casa contro la squadra di Fabriano Fenalc.

Le numerose squadre militanti in D2, composte da tanti giovani del vivaio della società, ma anche da giocatori veterani e appassionati di questo sport, affronteranno i propri avversari con la serenità agonistica tipica della scuola di Pettinelli, la quale è stata sempre caratterizzata dalla grande libertà nell’espressione del gioco, soprattutto tra i più giovani e tra chi si avvicina per la prima volta a questa attività.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno