Polisportiva Senigallia: anche a Camerino brillano le atlete nostrane
Elena Lo Piccolo e Angelica Bozzi centrano il primo e secondo posto negli esercizi alla palla e al cerchio
Domenica 2 Febbraio presso il Palazzetto dello Sport di Camerino si è tenuta la prima prova regionale del Trofeo Uisp. La Polisportiva Senigallia si è presentata con dodici ginnaste molte delle quali alla loro prima esperienza di gara.
Le ginnaste Bozzi Angelica e Lo Piccolo Elena si sono distinte nel programma individuale della categoria A, rispettivamente eseguendo esercizi alla palla e al cerchio come da programma. Angelica si è classificata al secondo posto e Elena si aggiudica la gara salendo sul gradino più alto del podio.
Per il programma di squadra, sempre per la categoria A, le ginnaste Barchiesi Emma, Barchiesi Roberta, Cecchini Greta, Belli Benedetta, Mariani Alessia e Catalani Giulia hanno unito le forze in esercizi al corpo libero e alla palla classificandosi al secondo posto con il collettivo corpo libero e al primo posto con l’esercizio alle sei palle.
Per la categoria B, che vedeva impegnate ginnaste più grandi di età, la Polisportiva Senigallia si è presentata solo con il programma di squadra la quale si aggiudica la gara con l’esercizio ai cerchi e si piazza al secondo posto con l’esercizio al corpo libero. La squadra è composta da Bozzi Elisa, Sartini Michela, Catalani Emma e Mariani Martina.
Soddisfazioni per le tecniche che seguono la preparazione delle ginnaste: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!