SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Olivi della Vigor Senigallia: “un gol dedicato a capitan Giraldi”

Per il centrocampista contro l'Elpidiense primo centro in carriera in prima squadra-INTERVISTA

1.864 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Olivi (Vigor Senigallia)

Cinque gol in una sola partita la Vigor Senigallia quest’anno non li aveva mai fatti, anche se li aveva subiti, nell’infausta partita contro il Trodica che costò l’esonero a mister Trillini.


Ma era un’altra Vigor allora rispetto a quella che da ormai diversi mesi a questa parte sotto la gestione Alessandrini è cresciuta talmente tanto da essere al momento fuori dalla zona play-out: e nel 5-1 contro l’Elpidiense Cascinaredi domenica 26 gennaio c’è anche la firma di Francesco Olivi, centrocampista classe 1996 al primo gol in campionato in carriera in prima squadra, nel giorno della sua diciottesima presenza stagionale.

Sono molto felice per il risultato e per la prova della squadra – spiega il giovanissimo vigorino – ma in parte anche per la mia prestazione che penso sia stata positiva. Abbiamo preparato bene la partita già in settimana, lavorando al meglio per ritrovare un successo (il primo nel 2014) che volevamo fortemente contro una diretta concorrente per la salvezza come l’Elpidiense Cascinare“.

Olivi ha pure un pensiero speciale per il suo primo centro in Eccellenza: “la dedica per il gol? La faccio al capitano Alberto Giraldi, perché mi aiuta e mi consiglia puntualmente pure durante gli allenamenti“, spiega.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno