Senigallia la capitale degli scacchi
Il Circolo Scacchistico cittadino ospiterà gli ottavi di finale del Campionato Italiano Individuale e l'Open U16
Senigallia, nel fine settimana a cavallo tra gennaio e febbraio 2014, diventerà per tre giorni la capitale degli scacchi. Il Circolo Scacchistico Senigalliese ospiterà infatti il 31 gennaio, l’1 e il 2 febbraio presso l’Hotel Le Querce gli ottavi di finale del Campionato Italiano Individuale per la Provincia di Ancona che si svolgeranno con la formula di Torneo Open week end.
Contemporaneamente sarà giocato il Torneo Open Under 16 valido per le variazioni Elo e per le qualificazioni alle Finali del Campionato Italiano Giovanile che si svolgeranno a Tarvisio (UD) tra la fine di giugno e l’inizio di luglio 2014.
Per chi ancora non lo avesse fatto è possibile iscriversi chiamando direttamente il numero 347.5070736 oppure inviando una mail a pixario@alice.it.
Il presidente del Circolo Scacchistico Senigalliese Mario Pizzi coglie l’occasione per ricordare che il prossimo 16 febbraio sempre a Senigallia si svolgerà un altro torneo Under 16 a cadenza rapid valevole per le Finali Giovanili Nazionali, e nel mese di agosto, durante il Summer Jamboree, verrà organizzato un torneo di livello Internazionale. “Come presidente del Circolo Senigalliese esprimo viva contentezza, in quanto questi eventi rappresentano il riconoscimento di una quarantennale personale attività al servizio dello sport a contatto con i giovani“.
da Mario Pizzi
Presidente del Circolo Scacchistico Senigalliese
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!