Rubava nelle auto e nelle borse dei clienti di una discoteca: arrestato un ventottenne
Preso in flagranza dai Carabinieri di Senigallia, il giovane aveva già "prelevato" 320 Euro
Una telefonata al 112 e scatta l’intervento dei Carabinieri di Senigallia presso una discoteca della zona, dove un ragazzo di 28 anni stava trafugando denaro da borsette e vetture parcheggiate nei pressi del locale.
Nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 gennaio, gli uomini dell’Arma hanno colto in flagrante Marco De Biasi, nato nel 1986, che aveva asportato la somma di appena 20 Euro dall’interno di un’auto, che si trovava nel piazzale antistante la discoteca, e quella più consistente di 300 Euro, direttamente dalle borse di due frequentatrici del locale.
Arrestato con l’accusa di furto aggravato continuato e condotto in Caserma a Senigallia, il 28enne ha trascorso la notte nelle celle di sicurezza in via Marchetti, prima di essere processato per direttissima la mattina del 25 gennaio: l’arresto è stato convalidato e De Biasi è stato condannato a un anno e al pagamento di 300 Euro di multa; la pena è stata sospesa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!