SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, 2^ categoria: Montemarcia… NO!

Ad Ancona il secondo ko stagionale: Miciulli a +5

1.307 Letture
commenti
filippo orianda, montemarciano

Un Montemarciano irriconoscibile perde ad Ancona contro il Portuali (9 punti in classifica prima dell’incontro) e manda in fuga il Miciulli Senigallia, che allunga a +5 in classifica sui biancocelesti con il 6 a 0 rifilato al Pietralacroce.

Un 2 a 1 giusto, che premia la volontà ed il carattere della compagine di casa, qualità che sono mancate agli “aquilotti” in una partita non bella, ma – come si dice spesso in questi casi – agonisticamente ben giocata.

Dopo aver rischiato in avvio – l’arbitro Papa sorvola su un fallo in area commesso ai danni di Filippo Orianda – il Portuali crea più di un pericolo alla porta di Zingaretti e passa meritatamente in vantaggio al 28′ con Di Nunzio su azione da calcio di angolo.

Nemmeno il tempo di esultare che i biancocelesti trovano il pareggio con Filippo Orianda, bravo ad anticipare il diretto avversario e metter dentro di testa l’1 a 1.

Nella ripresa, viene espulso Bordoni (decisione contestata dai biancocelesti) e al 92′ il Portuali si procura un calcio di rigore con Lodigiani. Sul dischetto va Paroncini e non sbaglia.

In conclusione, le assenze in difesa non possono giustificare una prestazione così negativa e priva di carattere della squadra di Sampaolesi.

SquadraPunti
1Fc Miciulli41
2MONTEMARCIANO36
3Ponterio35
4Ostra Vetere33
5Ostra31
6Colle 200629
7Corinaldo29
8Pontesasso28
9Agugliano Polverigi26
10Frontonese25
11Nuova Folgore24
12Atletico Ancona20
13Pietralacroce ’7312
14Portuali Ancona12
15Ankon Dorica11
16Virtus Castelvecchio6

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno