“6 di Senigallia”: mostra fotografica al centro sociale Vallone
Sei i fotografi con uno scatto ognuno sulla propria città
Mostra permanente di fotografia al centro sociale Vallone di Senigallia. L’iniziativa, dal titolo “6 di Senigallia”, voluta per la riqualificazione di uno spazio del centro in questi anni molto utilizzato ma mai valorizzato, vedrà esporre sei fotografi di Senigallia con uno scatto ognuno sulla “propria” città.
Da qui il titolo alla manifestazione che, con un gioco di parole, vuole esprimere il senso di attaccamento agli spazi cittadini. Dal foro annonario a piazza Saffi, dal molo al canale con i Portici Ercolani, dal fiume Misa al nuovo porto Della Rovere: questi i “soggetti” fotografatida: Beatrice Perticaroli, Maurizio Salustri, Giorgio Granatiero, Roberto Olivetti, Francesco Salvatori e Dino Montesi.
L’inaugurazione della mostra fotografica è prevista domenica 26 gennaio alle ore 17: per l’occasione la sala è stata ripitturata e preparata per l’allestimento delle fotografie che rimarranno in quello spazio in futuro.
Il centro sociale Vallone, nella prima settimana di esposizione, rimarrà aperto dalle ore 15 alle 19.
Per info: 338 88 88 057 (Marco Pettinari, organizzatore e responsabile).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!